METTI IL TURBO ALLA TUA CARRIERA!

ISCRIZIONE AI PERCORSI DI ALTA SPECIALIZZAZIONE


Per partecipare ai percorsi di ALTA SPECIALIZZAZIONE non è necessario superare prove di selezione. Tuttavia, sarà eseguita, al momento dell’iscrizione del partecipante, una valutazione telefonica destinata ad apprezzare il Curriculum Vitae e la sua compatibilità rispetto al percorso formativo richiesto, ed a capire le motivazioni del candidato ad intraprendere una formazione di livello internazionale e ad alto contenuto di gestione.

La direzione didattica dell’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY si riserva il diritto di accesso ai percorsi di ALTA SPECIALIZZAZIONE, a suo insindacabile giudizio.

In ragione dell’elevato numero di richieste, e del numero limitato di posti disponibili durante l’unica sessione annuale, accade spesso che i percorsi di ALTA SPECIALIZZAZIONE raggiungano il numero massimo di partecipanti alcuni mesi prima della data di partenza. INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY consiglia ai partecipanti di iscriversi ai percorsi formativi con molto anticipo.





CALENDARIO ALTA SPECIALIZZAZIONE
IHMA informa che non è prevista un’altra sessione del percorso formativo, oltre a quella riportata, per l’anno in corso

Alta Specializzazione in Data Sede Alta Specializzazione in Data Sede
PROFESSIONAL DEVELOPMENT PROGRAM IN INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT Nuove date in fase di definizione




Richiesta di iscrizione


* Tutti i campi sono obbligatori



















Ho letto e accetto le Condizioni generali di partecipazione


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 2003


La INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa che i dati personali forniti in sede di registrazione a www.ihma.it, ovvero comunque acquisiti nell'ambito della attività svolta, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto delle norme contenute nel D. Lgs. n. 196 del 2003.
Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, organizzazione, registrazione, elaborazione, modificazione, selezione, conservazione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, interconnessione, comunicazione, diffusione, distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.
I dati personali verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY e quindi:

1. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
2. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne alla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed inerenti ai servizi forniti dal sito;

nonché, previo consenso espresso del cliente:

3. per fornire informazioni in ordine ai prodotti o servizi offerti dalla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY o dai suoi partner e di altre opportunità nel caso venissero ritenute di potenziale interesse del cliente;
4. per elaborare statistiche su vendite, clienti e altre informazioni e comunicare tali statistiche a terzi. Le statistiche non comprenderanno alcuna informazione in grado di determinare l'identificazione dei clienti (se non previo consenso esplicito di questi).

Il conferimento dei dati personali è necessario per poter accedere ai servizi gestiti dal sito.
Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Il titolare del trattamento è la INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, presso la sua sede in Roma, Viale delle Medaglie d’oro, 169, P.IVA : 10624341003

Il trattamento effettuato mediante i sistemi informatici è finalizzato all’elaborazione degli ordini a fornire informazioni al Cliente sullo stato dell’ordine.

Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali così come testé descritto.

******************************************