Programma

Un programma didattico
unico in europa elaborato da revenue-manager dell'industria alberghiera!!!

Alcuni highlights del percorso formativo

Il programma didattico del MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN HOTEL REVENUE-MANAGEMENT & DIGITAL DISTRIBUTION copre in maniera completa ed esaustiva, e per la prima volta senza alcuna omissione, la gestione professionale del REVENUE-MANAGEMENT di tutte le fonti di ricavo della struttura ricettiva e della distribuzione digitale, secondo gli standard di lavoro usati nei più importanti gruppi alberghieri internazionali.

Questo percorso formativo unico in Europa per contenuto ed articolazione, che ha coinvolto oltre 15 catene alberghiere internazionali nella sua stesura, ha richiesto circa 3 anni di intensa attività di progettazione, seguendo rigidi criteri didattici, al fine di garantire al partecipante di ricevere una preparazione professionale tra le migliori in assoluto. Il programma didattico come viene presentato oggi, che risponde dunque perfettamente alle necessità delle aziende del settore, è il risultato di questa intensa collaborazione.

Di forte respiro internazionale, numerosi moduli didattici sono unici in Italia e non sono mai stati proposti finora, come ad esempio il FUNCTION SPACE CONTROL o il DEMAND FORECASTING MODEL MANAGEMENT, e per questo forniscono ai partecipanti una competenza tecnica nettamente superiore, rispetto ai comuni standard di formazione finora proposti nel nostro paese. La partecipazione al percorso formativo che prevede il rilascio di materiale didattico di primo ordine, anche composto da libri di Management e di gestione provenienti delle più prestigiose case editrici americane, permette ai candidati di ricevere una preparazione tecnica di tale importanza che senza alcun dubbio, solo numerosi anni di attività professionali permetterebbero di acquisire, accelerando di fatto, profili di carriera anche molto ambiziosi.

A seguito di un’attenta analisi delle offerte formative eseguite a livello Europeo negli ultimi 3 anni, si può senz’altro affermare che il programma didattico del percorso di Alta Specializzazione rappresenta la massima espressione della formazione professionale al REVENUE-MANAGEMENT attualmente disponibile in Europa.


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa i candidati che il programma didattico presentato potrebbe subire modifiche dovute ai continui miglioramenti che IHMA apporta ai propri programmi ad ogni edizione dei percorsi formativi, al fine di massimizzare costantemente il raggiungimento del profillo manageriale in uscita.

Il programma più completo ed approfondito in
REVENUE-MANAGEMENT & E-DISTRIBUTION


Scarica
il programma
in pdf

Il programma didattico è coperto legalmente contro le riproduzioni abusive.

Trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 2003

La INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa che i dati personali forniti in sede di registrazione a www.ihma.it, ovvero comunque acquisiti nell'ambito della attività svolta, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto delle norme contenute nel D. Lgs. n. 196 del 2003.

Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, organizzazione, registrazione, elaborazione, modificazione, selezione, conservazione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, interconnessione, comunicazione, diffusione, distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

I dati personali verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY e quindi:

1. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
2. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne alla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed inerenti ai servizi forniti dal sito; nonché, previo consenso espresso del cliente;
3. per fornire informazioni in ordine ai prodotti o servizi offerti dalla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY o dai suoi partner e di altre opportunità nel caso venissero ritenute di potenziale interesse del cliente;
4. per elaborare statistiche su vendite, clienti e altre informazioni e comunicare tali statistiche a terzi. Le statistiche non comprenderanno alcuna informazione in grado di determinare l'identificazione dei clienti (se non previo consenso esplicito di questi).

Il conferimento dei dati personali è necessario per poter accedere ai servizi gestiti dal sito.

Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Il titolare del trattamento è la INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, presso la sua sede in Roma, Viale delle Medaglie d’oro, 169, P.IVA : 10624341003

Il trattamento effettuato mediante i sistemi informatici è finalizzato all’elaborazione degli ordini a fornire informazioni al Cliente sullo stato dell’ordine.

Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali così come testé descritto.

(non usare caselle @hotmail)