I partecipanti di IHMA
entrati nel mondo del lavoro !!!
LA CERTEZZA DI ENTRARE
NEL MONDO DEL LAVORO
La partecipazione al percorso formativo comprende l’accesso al CAREER-SERVICES IHMA che prevede il supporto attivo e l’accompagnamento costante del partecipante da parte dell’Accademia fino al Suo inserimento lavorativo in azienda con vero contratto di lavoro.
Il CAREER SERVICES IHMA è una garanzia contrattuale e non solo semplicemente dichiarata e dunque dà la sicurezza e la certezza al partecipante di riuscire ad inserirsi professionalmente nel settore alberghiero nelle migliori strutture ricettive, dopo la Sua partecipazione al percorso formativo e la fase di stage.
INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ha effettivamente costruito nel corso degli anni una vera expertise ed una metodologia vincente per favorire l’inserimento professionale dei partecipanti, che coinvolge sia una metodologia di selezione inflessibile dei partecipanti, un contenuto didattico di eccellenza, una metodologia di apprendimento pragmatica ed estremamente concreta, ma anche l’erogazione ai partecipanti della cultura alberghiera giusta, fortemente apprezzata e ricercata dai professionisti, e che ha permesso di conquistare la fiducia delle più importanti aziende del settore alberghiero.
Il possesso e la padronanza di queste competenze distintive permettono all’
INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY di essere oggi uno vero specialista nell’inserimento professionale dei partecipanti nel settore alberghiero, perché IHMA non è un ente di formazione, ma un’azienda alberghiera fatta da professionisti del settore, dove il partecipante impara concretamente a lavorare.
Il possesso di un diploma IHMA rappresenta dunque, sia per il partecipante che per le aziende, un vantaggio competitivo fortemente distintivo e rilevante sul mercato del lavoro, per un futuro inserimento professionale nel settore alberghiero.
Pietro Tommasi
Director Of Revenue & Marketing Management
Cristiana Alparone
Consulente Revenue Management
Andrea Serafini
General Manager
Marco Meloni
Direttore Acquisti
Pietro Ruocco
Senior Reservations
Tommaso Santini
Account Manager
Tatiana Muzychenko
Yeld Manager
Antonio Caputo
Responsabile Acquisti
Leonardo Palmisano
Consulente Revenue Management
Francesco Cacioli
Administrator Agent
Antonio Montemurro
CEO & Revenue Manager
Riccardo Belfiore
Revenue Manager
Matteo Porcu
Purchasing Coordinator
Federica Garofalo
Consulente
Daniele Ferraro
Financial Analyst
Samuel Ojo
Finance Agent
Giuseppe Di Nuzzo
Cluster Revenue Manager
Tommaso Balducci
Revenue & Internet Distribution
Domenico Corigliano
Revenue Management Specialist
Marco Corriero
Revenue & Distribution Manager
Thomas George Fangel
Cluster Director of Revenue
Matteo Fossati
Revenue Manager
Fulvio Giannetti
Head of Data Science
Cecilia Losa
CRS Specialist
Ylenia Magra
HR Specialist
Leonardo Mastrella
Regional Revenue Manager
Cristiana Muscas
Account Manager
Luca Papasizza
Purchasing Clerk
Angelo Rossetti
Revenue Manager
Marco Trione
Property Manager & Back Office Specialist
Francesco Villa
Revenue Management Specialist
Valentina Zago
Purchasing Supervisor
Gianmarco Brillante
Accounting Supervisor
Paolo Andrea Serra
General Manager
Carmela Fazi
Cluster Revenue Manager
Liborio Del Conte
Cluster Contabilità Fornitori
Salvatore Stefano Guido
Revenue Manager Coordinator
Massimiliano Marzoli
Performance Manager
Matteo Pieri
Group Sales and Revenue
Laura Traficante
Revenue Manager
Luciano Sonzini
Resident Manager
Federica Fois
Revenue Management Specialist
Filippo Maria Corvasce
Consulente Hotel Management
Lorenzo Seghetti
Assistant Corporate Revenue Manager
Salvatore Ciotta
Revenue Executive
Marina Mazzarella
General Manager
Valeria Trivelloni
Junior Revenue Manager