Placement

I partecipanti di IHMA
entrati nel mondo del lavoro !!!

LA CERTEZZA DI ENTRARE
NEL MONDO DEL LAVORO


La partecipazione al percorso formativo comprende l’accesso al CAREER-SERVICES IHMA che prevede il supporto attivo e l’accompagnamento costante del partecipante da parte dell’Accademia fino al Suo inserimento lavorativo in azienda con vero contratto di lavoro.

Il CAREER SERVICES IHMA è una garanzia contrattuale e non solo semplicemente dichiarata e dunque dà la sicurezza e la certezza al partecipante di riuscire ad inserirsi professionalmente nel settore alberghiero nelle migliori strutture ricettive, dopo la Sua partecipazione al percorso formativo e la fase di stage.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ha effettivamente costruito nel corso degli anni una vera expertise ed una metodologia vincente per favorire l’inserimento professionale dei partecipanti, che coinvolge sia una metodologia di selezione inflessibile dei partecipanti, un contenuto didattico di eccellenza, una metodologia di apprendimento pragmatica ed estremamente concreta, ma anche l’erogazione ai partecipanti della cultura alberghiera giusta, fortemente apprezzata e ricercata dai professionisti, e che ha permesso di conquistare la fiducia delle più importanti aziende del settore alberghiero.

Il possesso e la padronanza di queste competenze distintive permettono all’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY di essere oggi uno vero specialista nell’inserimento professionale dei partecipanti nel settore alberghiero, perché IHMA non è un ente di formazione, ma un’azienda alberghiera fatta da professionisti del settore, dove il partecipante impara concretamente a lavorare.

Il possesso di un diploma IHMA rappresenta dunque, sia per il partecipante che per le aziende, un vantaggio competitivo fortemente distintivo e rilevante sul mercato del lavoro, per un futuro inserimento professionale nel settore alberghiero.


Pietro Tommasi
Director Of Revenue & Marketing Management

Cristiana Alparone
Consulente Revenue Management

Andrea Serafini
General Manager

Marco Meloni
Direttore Acquisti

Pietro Ruocco
Senior Reservations

Tommaso Santini
Account Manager

Tatiana Muzychenko
Yeld Manager

Antonio Caputo
Responsabile Acquisti

Leonardo Palmisano
Consulente Revenue Management

Francesco Cacioli
Administrator Agent

Antonio Montemurro
CEO & Revenue Manager

Riccardo Belfiore
Revenue Manager

Matteo Porcu
Purchasing Coordinator

Federica Garofalo
Consulente

Daniele Ferraro
Financial Analyst

Samuel Ojo
Finance Agent

Giuseppe Di Nuzzo
Cluster Revenue Manager

Tommaso Balducci
Revenue & Internet Distribution

Domenico Corigliano
Revenue Management Specialist

Marco Corriero
Revenue & Distribution Manager

Thomas George Fangel
Director of Revenue

Matteo Fossati
Revenue Manager

Fulvio Giannetti
Head of Data Science

Cecilia Losa
CRS Specialist

Ylenia Magra
HR Specialist

Leonardo Mastrella
Company Revenue Manager

Cristiana Muscas
Account Manager

Luca Papasizza
Purchasing Clerk

Angelo Rossetti
Revenue Manager

Marco Trione
Property Manager & Back Office Specialist

Francesco Villa
Revenue Management Specialist

Valentina Zago
Purchasing Supervisor

Gianmarco Brillante
Accounting Supervisor

Paolo Andrea Serra
General Manager

Carmela Fazi
Cluster Revenue Manager

Liborio Del Conte
Cluster Contabilità Fornitori

Salvatore Stefano Guido
Revenue Manager Coordinator

Massimiliano Marzoli
Performance Manager

Matteo Pieri
Group Sales and Revenue

Laura Traficante
Revenue Manager

Luciano Sonzini
Resident Manager

Federica Fois
Revenue Management Specialist

Filippo Maria Corvasce
Consulente

Lorenzo Seghetti
Assistant Corporate Revenue Manager

Salvatore Ciotta
Revenue Executive

Marina Mazzarella
General Manager

Valeria Trivelloni
Junior Revenue Manager