Gianni Di Fede

Gianni Di Fede

REGIONAL REVENUE MANAGER NH HOTEL GROUP

Gianni Di Fede è un professionista del settore dell’ospitalità che ha saputo combinare un percorso accademico e lavorativo con enorme successo.

Una carriera sviluppata con grande velocità che lo vede oggi, a poco più di 30 anni, ricoprire il ruolo di CORPORATE REVENUE MANAGER di NH HOTELES per le oltre 50 strutture alberghiere presenti in Italia, in uno dei gruppi alberghieri più importante al mondo.

Ha passato gli ultimi sette anni nel REVENUE-MANAGEMENT DEPARTMENT di diverse prestigiose compagnie internazionali e di lusso come STARWOOD HOTELS & RESORTS, EXPEDIA INC, o ancora ROYAL HOTEL GROUP.
Sotto il profilo accademico, Gianni di Fede detiene un Dottorato di Ricerca in Economia Aziendale applicata al turismo (SECS-P/07) conseguito nel 2012, una Laurea specialistica in Economia del Turismo nel 2008, ed una Laurea triennale in Economia e Gestione dei Servizi Turistici ottenuta nel 2005.
Gianni di Fede ha inoltre prodotto numerose pubblicazioni sul tema del REVENUE-MANAGEMENT su importanti riviste internazionali del settore.

Gianni di Fede è uno dei più importanti e qualificati REVENUE-MANAGER attualmente in attività in Italia.