Moira Cataldi

Moira Cataldi

REVENUE MANAGER SINA HOTELS & RESORTS

Moira Cataldi, 49 anni, è una delle pionieri del REVENUE-MANAGEMENT in Italia e ha un’esperienza più che decennale in questo settore, nella direzione sia di strutture di notevole dimensioni che di catene alberghiere. Ha iniziato la sua carriera nel settore alberghiero quasi 30 anni fa, nel reparto FOOD & BEVERAGES al prestigioso SHERATON EUR della nota compagnia americana STARWOOD HOTELS & RESORTS, passando poi al BANQUETING MANAGEMENT e all’organizzazione dei grandi eventi e incentivi.
Dopo 13 anni di esperienza operativa, inizia il suo percorso nel REVENUE-MANAGEMENT come MARKET-ANALYST, approdando successivamente alla direzione del REVENUE & BOOKING DEPARTMENT nella stessa struttura alberghiera, considerata una delle più importanti a Roma. Ha fatto parte dell’EXECUTIVE TEAM del ROME MARRIOTT PARK, la più grande struttura alberghiera in Italia con oltre 600 camere e il centro Congressi più importante in Europa, in qualità di DIRECTOR OF REVENUE MANAGEMENT.
Attualmente è CORPORATE REVENUE MANAGER della SINA FINE ITALIAN HOTELS, prestigiosa catena italiana di 10 alberghi di lusso, con la totale responsabilità del REVENUE MANAGEMENT DEPARTMENT e del coordinamento dei REVENUE TEAMS di tutte le strutture.
Moira Cataldi è considerata da molti anni, una delle maggiori esperte di REVENUE-MANAGEMENT in Italia.