Elena Dittadi

Elena Dittadi

TELEPHONE SALES EXPERT

Elena Dittadi ricopre attualmente la posizione di RESERVATION MANAGER con SALES ORIENTATION presso la rinomata catena alberghiera americana STARWOOD HOTELS AND RESORTS, responsabile delle due strutture 5 stelle su Roma , il WestinExcelsior ed il St Regis, per i quali lavora da oltre 10 anni . Nel contesto di questa esperienza professionale, è responsabile assieme ad un TEAM di 7 persone, del raggiungimento del BUDGET aziendale.
In questo particolare ruolo, si occupa di intrattenere i rapporti con i principali clienti italiani ed esteri sviluppando una nuova clientela e fidelizzando quella già esistente spaziando tra diversi BUSINESS-MIX.
Nella sua precedente occupazione di MICE SALES EXECUTIVE presso il FORTE VILLAGE RESORT, ha invece acquisito una notevole esperienza triennale nella vendita e gestione di MEETINGS.
Il suo BACKGROUND scolastico prevede la Laurea conseguita con Lode presso l’ Università Ca’ Foscari Di Venezia - DUET –Laurea in gestione dei servizi turistici.
Elena Didatti ha acquisito nel corso della sua esperienza professionale, una notevole capacità tecnica ad aumentare i ricavi attraverso azioni di vendita diretta o di UP-SELLING, attraverso il telefono, ed è stata eletta nel 2005 STARWOOD TOP SALES MANAGER OF THE YEAR.