Sandro Santececca

Sandro Santececca

RATE-SHOPPING TOOLS EXPERT

Sandro Santececca ha 36 anni ed è sposato con un figlio. Si è Laureato brillantemente presso l’Università di Roma, alla facoltà di Psicologia del Lavoro con indirizzo Marketing, Formazione e Consulenza, dove ha appreso le tecniche di gestione aziendale, formazione e gestione del personale. Attualmente, lavora presso la HERMES HOTELS, la società LEADER in Italia nelle soluzioni informatiche e di Alta tecnologia per l’industria Alberghiera, prima società in Europa a progettare e realizzare un CHANNEL MANAGER interamente a 2 WAYS XML, coniando il termine 2 WAYS nel mercato internazionale.
La dinamicità e la creatività di HERMES HOTELS ha portato la società a ricevere il premio per l’ Innovazione consegnato dal Presidente della Repubblica GIORGIO NAPOLITANO nel 2009, nonché al ruolo di BETA TEST COMPANY a livello Europeo per EXPEDIA nell’apertura della propria connettività XML, meglio conosciuta come EXPEDIA QUICK CONNECT e tra i primi PREFERRED PARTNER della stessa società.
Sandro Santececca è riconosciuto come una delle persone più qualificate in Italia, nella progettazione e la gestione di RATE SHOPPING TOOLS alberghiero