Placement

I partecipanti IHMA entrati nel mondo del lavoro!



INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ha effettivamente costruito nel corso degli anni una vera expertise ed una metodologia vincente per favorire l’inserimento professionale dei partecipanti, che coinvolge sia una metodologia di selezione inflessibile dei partecipanti, un contenuto didattico di eccellenza, una metodologia di apprendimento pragmatica ed estremamente concreta, ma anche l’erogazione ai partecipanti della cultura alberghiera giusta, fortemente apprezzata e ricercata dai professionisti, e che ha permesso di conquistare la fiducia delle più importanti aziende del settore alberghiero.

Il possesso e la padronanza di queste competenze distintive permettono all’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY di essere oggi uno vero specialista nell’inserimento professionale dei partecipanti nel settore alberghiero, perché IHMA non è un ente di formazione, ma un’azienda alberghiera fatta da professionisti del settore, dove il partecipante impara concretamente a lavorare.

Il possesso di un diploma IHMA rappresenta dunque, sia per il partecipante che per le aziende, un vantaggio competitivo fortemente distintivo e rilevante sul mercato del lavoro, per un futuro inserimento professionale nel settore alberghiero.




LA CERTEZZA DI ENTRARE
NEL MONDO DEL LAVORO!!!



La partecipazione al percorso formativo comprende l’accesso al CAREER-SERVICES IHMA che prevede il supporto attivo e l’accompagnamento costante del partecipante da parte dell’Accademia fino al Suo inserimento lavorativo in azienda con vero contratto di lavoro.

Il CAREER SERVICES IHMA è una garanzia contrattuale e non solo semplicemente dichiarata, dando la sicurezza e la certezza al partecipante di riuscire ad inserirsi professionalmente nel settore alberghiero nelle migliori strutture ricettive, dopo la Sua partecipazione al percorso formativo e la fase di stage.

Il numero massimo di partecipanti ammissibili è di 25 candidati, per garantire un livello di eccellenza didattica di notevole spessore, e adatto all’erogazione intensa di un elevato contenuto tecnico e di gestione.

Per maggiori informazioni, invitiamo i candidati a consultare la sezione FAQ

Sara
Mantovani

Room Division Manager
Julie
Tosolini

Assistant Front Office Manager
Federica
Di Nunzio

Addetta Front Office
Raffaele
Ruffolo

Front Office Manager
Patricia
Aitelli de Souza

Guest Relation
Marisa
Patteri

Booking and Sales Executive
Antonio
Lepore

Room Division Manager
Cristina
Loiaconi

Travel Sales & Concierge
Federico
Grasso

Assistant Night Manager
Stefano
Todisco

Front Office Manager
Cinzia
Pannarale

Front Desk Agent
Ilaria
Belbusti

Front Desk Associate
Annalisa
Briganti

Responsabile Prenotazioni
Eugenio
Grasso

Night Manager
Sergio
Carroni

Front Office Manager
Daniele
Cosenza

Receptionist
Dario
Burgio

Receptionist
Laura
Zulli

Reservations Coordinator
Riccardo
Bortolotti

Front of House Manager
Roberta
Cianciolo

Guest Relation Officer
Massimiliano
Mastrolia

Receptionist
Luca
Solinas

Guest Service Agent
Daniela
Bonechi

Back Office Commerciale
Leonardo
Bottura

Reservations Agent
Francesca
Bracalente

Front Office Agent
Kledis
Brahimi

Front Office Manager
Alessia
Brignoli

Lead Welcome Agent
Giorgia
Camin

Front Desk Shift Leader
Marisa
Capobianco

Receptionist
Dario
Catena

Reservations Manager
Marialuisa
Coniglione

Guest Service Agent
Davide
De Luca

Guest Service Representative
Adriana
Druta

Receptionist Cashier
Luca
Esposito

Front Office Shift Leader
Silvia
Farano

Red Glove Agent
Carla
Fenu

Front Office Agent
Mariateresa
Fiore

Front Desk Agent
Simona
La Fata

Front Office Associate
Valeria
Lepori

Groups Reservation
Alessandra
Mazzarisi

Assistant Front House Manager
Ivan
Pierri

Quality Controller
Alessandro
Rubino

Night Auditor
Silvia
Samuelian

Front Office Supervisor
Veronica
Scaturro

Front Desk Agent
Daniele
Torelli

Front of House Team Leader
Michele
Scheveger

Front Office Representative
Alessandra
Boccacci

Shift Leader Reception
Chiara
Modaffari

Guest Relations & Concierge
Alessandra
Fazio

CEO & Founder
Vincenzo
Gangemi

Front Desk Agent Coordinator
Paolo
Maresca

Reservation Agent
Maria Elisabetta
Matteocci

Guest Service Agent
Laura
Traficante

FO Agent & Revenue Manager
Alvin Salazar
Pascua

Concierge
Elena
Barzon

Front Desk Agent
Francesca
Airoldi

Front Desk Agent
Daniela
Forte

Front Office Agent
Roberta
Murgo

Front Desk Agent
Laura
Paris

Front Desk Associate
Chiara
Iatrino

Receptionist
Andrea Maria
Nonfarmale

Front Office Agent
Simone
Bernucci

Front Office Shift
Alessandro
Casamassima

Front Desk Agent
Nina
Spanò

Guest Service Agent
Camilla
Martinelli

Guest Relations
Andrea
Ostana

Front Office Agent
Manuel
Follo

Front Office Supervisor
Francesco
Liotta

Front Office Agent
Giulia
Zangara

Front Office Department
Federica
Saporiti

Guest Relations Agent
Valentina
Sacripanti

Front Office Department
Patrizio
Brianti

Front Office Department
Lorenzo
Giorgi

Front Office Department
Andrea
Pavesio

Room Division Manager