Iscrizione
al master

Dai un'accelerazione decisiva alla tua carriera!



Le sessioni di selezione si svolgono esclusivamente a Roma anche per le edizioni del Master previste a Milano, o per le edizioni WEEK-END del Percorso Formativo.

La partecipazione alla sessione di selezione ha un costo di 90 euro, a copertura parziale delle spese amministrative di selezione, da saldare in contanti il giorno stesso della sessione di selezione, a fronte dell’emissione della fattura.

Non è possibile candidarsi contemporaneamente a più sessioni di selezione di diversi percorsi formativi offerti da IHMA.





Edizione primaverile
Roma
dal 20 Maggio 2024
al 22 Luglio 2024


IHMA informa i candidati che non è prevista
un'altra sessione del percorso formativo,
oltre a quella riportata, per l'anno in corso.

Edizione invernale
Roma
dal 21 Ottobre 2024
al 20 Dicembre 2024


IHMA informa i candidati che non è prevista
un'altra sessione del percorso formativo,
oltre a quella riportata, per l'anno in corso.



LE SESSIONI DI SELEZIONE DI GRUPPO PER LE PROSSIME EDIZIONI DEL MASTER SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE A ROMA E SONO LE SEGUENTI:
22 Aprile 2024
20 Maggio 2024
17 Giugno 2024
22 Luglio 2024
23 Settembre 2024
07 Ottobre 2024



RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI


Trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 2003

La INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa che i dati personali forniti in sede di registrazione a www.ihma.it, ovvero comunque acquisiti nell'ambito della attività svolta, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto delle norme contenute nel D. Lgs. n. 196 del 2003.

Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, organizzazione, registrazione, elaborazione, modificazione, selezione, conservazione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, interconnessione, comunicazione, diffusione, distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

I dati personali verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY e quindi:

1. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
2. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne alla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed inerenti ai servizi forniti dal sito; nonché, previo consenso espresso del cliente;
3. per fornire informazioni in ordine ai prodotti o servizi offerti dalla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY o dai suoi partner e di altre opportunità nel caso venissero ritenute di potenziale interesse del cliente;
4. per elaborare statistiche su vendite, clienti e altre informazioni e comunicare tali statistiche a terzi. Le statistiche non comprenderanno alcuna informazione in grado di determinare l'identificazione dei clienti (se non previo consenso esplicito di questi).

Il conferimento dei dati personali è necessario per poter accedere ai servizi gestiti dal sito.

Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Il titolare del trattamento è la INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, presso la sua sede in Roma, Viale delle Medaglie d’oro, 169, P.IVA : 10624341003

Il trattamento effettuato mediante i sistemi informatici è finalizzato all’elaborazione degli ordini a fornire informazioni al Cliente sullo stato dell’ordine.

Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali così come testé descritto.

* Ho letto ed accetto le condizioni del trattamento dei dati personali