Moira Segato

Moira Segato

FRONT OFFICE MANAGER

Moira Segato ha 41 anni. E’ entrata nel settore Alberghiero 24 anni fa, lavorando al Ricevimento di un Villaggio Turistico per poter proseguire gli studi in Lingue e Letterature straniere moderne presso l’Università di Padova.
Dopo numerose esperienze in diverse strutture turistiche e laureatasi a pieni voti nelle lingue inglese, francese e tedesco, ha continuato la sua crescita professionale accedendo 12 anni fa al Ricevimento con la qualifica di RECEPTIONIST, ricoprendo un impiego stagionale, del prestigioso HOTEL DANIELI di Venezia, uno degli hotel più prestigioso al mondo appartenente alla rinomata catena alberghiera americana STARWOOD HOTELS & RESORTS, da sempre metà preferita a Venezia delle STAR internazionali, delle teste coronate, e dei Presidenti delle nazioni di tutto il mondo.
Negli anni si è distinta maturando una profonda conoscenza della tecnica alberghiera. La professionalità acquisita le ha permesso di poter crescere all’interno della stessa azienda, ricoprendo da un paio d’anni la prestigiosa posizione di FRONT-OFFICE MANAGER. All’interno della struttura alberghiera, coordina e gestisce i reparti di RECEPTION e CONCIERGE, avendo anche sotto la sua responsabilità il RECRUITMENT e la formazione. E’ inoltre responsabile dei programmi di GUEST FIDELITY e di UP-SELLING. Fa parte dell’EXECUTIVE-TEAM della struttura alberghiera è diretta responsabile di ogni processo operativo dei servizi offerti all’ospite.
Moira Segato è una delle più importanti FRONT-OFFICE MANAGER oggi presenti in Italia.