Flavia Mazzarini

Flavia Mazzarini

VIP MANAGEMENT EXPERT

Flavia Mazzarini ha raggiunto alti livelli di esperienza internazionale nel mondo alberghiero iniziando a lavorare a Roma, in varie strutture in Italia, successivamente a Londra ed attualmente in Sicilia.
L’inizio della carriera di Flavia Mazzarini si svolge all’ CUMBERLAND HOTEL della prestigiosa catena alberghiera di lusso TRUSTHOUSE FORTE a Londra, dove ha svolto il ruolo di FRONT OFFICE ASSISTANT & EXECUTIVE LOUNGE SUPERVISOR, per proseguire il suo percorso professionale presso il rinomato hotel LANCASTER appartenente alla catena internazionale LE MERIDIEN. Successivamente, Flavia Mazzarini lavorerà per quasi 5 anni presso una delle strutture alberghiere più prestigiose al Mondo, THE WALDORF HILTON a Londra, in qualità di GUEST RELATIONS MANAGER, CONCIERGE MANAGEMENT, e di EXECUTIVE GUEST RELATION MANAGER, con la responsabilità della gestione della cliente VIP di livello internazionale.
Di ritorno in Italia da alcuni anni, ricopre l’incarico di GUEST RELATIONS MANAGER al prestigioso Verdura Golf & Spa Resort in Sicilia, appartenente alla prestigiosa catena alberghiera di lusso ROCCO FORTE HOTELS COLLECTION.
Queste esperienze professionali hanno portata Flavia Mazzarini ad acquisire una preparazione unica nella delicata attività di GUEST RELATION MANAGEMENT di livello internazionale.