Antonello Obino

Antonello Obino

MICROS-FIDELIO OPERA EXPERT

Antonello Obino ha 42 anni e ha conseguito una Laurea in lingue e letterature orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia. Ha frequentato un MBA - MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION presso il prestigioso CISET di Venezia con specializzazione sulla gestione automatizzata dei processi alberghieri. Da oltre 10 anni opera nel mondo alberghiero in qualità di consulente per i sistemi informatici.

Durante la propria esperienza presso la GP Dati Hotel Service di Mestre, leader italiano nelle soluzioni tecnologiche applicate al mondo dell’HOSPITALITY, ha collaborato con le più importanti e prestigiose catene alberghiere italiane realizzando importanti progetti di modernizzazione ed informatizzazione. Successivamente, per più di 7 anni, ha collaborato in qualità di responsabile dei sistemi gestionali con la BOSCOLO HOTELS, prestigiosa catena alberghiera di Lusso con oltre 20 strutture, primo gruppo ad adottare una tecnologia ASP con data-center remoto sul sistema MICROS-FIDELIO OPERA.
Antonello Obino è uno dei maggiori esperti del sistema gestionale MICROS-FIDELIO OPERA in Italia per il quale presta attività di consulenza e di formazione per i maggiori gruppi alberghieri Italiani.