Maria Lucrezia Greco

Maria Lucrezia Greco

DOCENTE SENIOR SOFT SKILLS

Maria Lucrezia Greco è un professionista specializzata nei SOFT-SKILLS e ha una pluriennale esperienza nella progettazione e docenza in Corsi di Formazione e Master di gestione delle Risorse Umane sulle seguenti tematiche: Selezione, Formazione, Valutazione del Personale, Analisi Transazionale, Programmazione Neurolinguistica, Problem-Solving, Comunicazione, Tecniche di Vendita, Assertività, Empowerment, Gestione del Reclamo, Negoziazione, Time Management, Gestione dei Collaboratori, Riunioni efficaci, Gestione dello Stress.
Si occupa anche di Bilancio di Competenze, Selezione del Personale, Coaching, Gestione di Colloqui individuali e di Assessment di gruppo.

Maria Lucrezia Greco gestisce da anni progetti di formazione ad alta complessità per importanti multinazionali italiane ed internazionale, principalmente sulla tematica del CONFLICT-MANAGEMENT per la quale è iscritta all’ Albo degli Psicologi del Lazio.

Maria Lucrezia Greco collabora da anni e con successo con IHMA in numerosi Master di Alta Preparazione professionale, all’interno dei quali eroga un contenuto sempre estremamente apprezzato ed immediatamente spendibile nella sfera lavorativa.