Francesco Porzio

Francesco Porzio


SOCIAL MEDIA SPECIALIST



Francesco Porzio nasce nel 1982 e si laurea brillantemente nel 2007 a Bologna in Scienze della Comunicazione con una tesi in Giornalismo.

Attualmente è socio fondatore e STRATEGIC PLANNER di MAGILLA GUERILLA, una delle WEB AGENCY più innovative nel panorama Italiano e la prima azienda a specializzarsi nell'ambito dell'UNCONVENTIONAL MARKETING.

MAGILLA GUERILLA si è occupato della pianificazione delle campagne di rinomati BRAND come Filodoro, Italia in Miniatura, Goldenpoint, Revlon Professional, Sperling & Kupfer, Toshiba, Unicef.

Precedentemente, tra il 2006 ed il 2009, collabora con l'agenzia g-com, in qualità di creativo e di project manager su diversi BRAND di successo come Kenwood, Granarolo, Fineco, RCS e Gazzetta dello Sport, Merloni, Sky Cinema, Chinò Sanpellegrino, Coast To Coast, o ancora Calzedonia, acquisendo una notevole capacità professionale in termini comunicazione digitale.

Dal 2008, Francesco Porzio collabora come docente con diverse Università ed enti di formazione, come Università di Bologna Alma Mater, Professional Datagest, Factory School, e partecipa ad eventi di successo in qualità di relatore come BE WIZARD.

Francesco Porzio è considerato una delle figure professionali più innovative in Italia nell'ambito del VIRAL MARKETING &SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.