PROGRAMMA

CONTENUTI ESCLUSIVI DELLA GESTIONE ALBERGHIERA SENZA OMISSIONI!!!

Il programma didattico del MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT, unico percorso formativo in Italia ad essere stato progettato da veri professionisti dell'HOTELLERIE, copre in maniera trasversale, senza alcuna omissione, la gestione di tutti i reparti delle strutture alberghiere, secondo STANDARD di lavoro in uso nei più importanti gruppi internazionali. La partecipazione al percorso formativo è dunque funzionale al raggiungimento a termine del ruolo di GENERAL MANAGER.

Questo Master di Alta Formazione è stato elaborato in collaborazione con le più importanti compagnie alberghiere in Italia e ha richiesto oltre 18 mesi di intensa attività di progettazione, seguendo rigidi criteri didattici, al fine di soddisfare gli standard più esigenti della certificazione Qualità ISO 9001-2008, garantendo al partecipante una preparazione professionale di assoluta eccellenza, propedeutica ad una carriera di alto livello. Il programma didattico è stato completamente ripensato nel 2016 al fine di aderire ulteriormente e maggiormente alle più recenti evoluzioni del settore alberghiero.

Con l'approfondimento di oltre 13 reparti alberghieri, Il programma didattico del MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT permette al partecipante di acquisire una preparazione professionale in grado di portarlo ad essere completamente polivalente, massimizzando dunque le possibilità di assunzione ma anche una Sua veloce evoluzione di carriera.

Per questo motivo, il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT ha ricevuto numerosi patrocini dall'industria alberghiera nel corso degli anni, facendone il percorso formativo più premiato in Italia dai professionisti del settore.

2 MASTER IN 1 !!!
DIVENTA UN PROFESSIONISTA CON CREDENZIALI UNICHE
SUL MERCATO DEL LAVORO

La partecipazione al MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT permette di accedere gratuitamente, dopo 24 mesi dalla fine della fase d'aula e per una durata illimitata, ad un MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE a libera scelta del candidato. Questa esclusiva opportunità, unica in Italia, permette al partecipante di specializzarsi in una funzione manageriale specifica dopo un percorso formativo di natura generalista.


INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY tiene a precisare che una delle valenze più importanti del MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT, risiede nella forte fiducia acquisita dal candidato alla fine del percorso formativo, che si sente totalmente in grado di risolvere qualsiasi situazioni operative o sfide gestionali della struttura alberghiera internazionale, grazie all'acquisizione di una preparazione professionale veramente di alto livello tecnico.

Questa fiducia è il vero motore del successo professionale dei partecipanti al MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT dal 2009, che le portano a cambiare regolarmente di aziende, ruoli professionali, città o paesi, in una chiara logica di miglioramento personale e retributivo.

Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT eroga in soli 40 giorni una preparazione professionale che molti anni di carriera non bastano a compensare, accelerando di fatto il potenziale di carriera del partecipante che ottiene di più degli altri in molto meno tempo.

Scarica il programma

Il programma didattico è protetto legalmente contro le riproduzioni abusive

Trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 2003

La INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa che i dati personali forniti in sede di registrazione a www.ihma.it, ovvero comunque acquisiti nell'ambito della attività svolta, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto delle norme contenute nel D. Lgs. n. 196 del 2003.

Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, organizzazione, registrazione, elaborazione, modificazione, selezione, conservazione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, interconnessione, comunicazione, diffusione, distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

I dati personali verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY e quindi:

1. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
2. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne alla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed inerenti ai servizi forniti dal sito; nonché, previo consenso espresso del cliente;
3. per fornire informazioni in ordine ai prodotti o servizi offerti dalla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY o dai suoi partner e di altre opportunità nel caso venissero ritenute di potenziale interesse del cliente;
4. per elaborare statistiche su vendite, clienti e altre informazioni e comunicare tali statistiche a terzi. Le statistiche non comprenderanno alcuna informazione in grado di determinare l'identificazione dei clienti (se non previo consenso esplicito di questi).

Il conferimento dei dati personali è necessario per poter accedere ai servizi gestiti dal sito.

Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Il titolare del trattamento è la INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, presso la sua sede in Roma, Viale delle Medaglie d’oro, 169, P.IVA : 10624341003

Il trattamento effettuato mediante i sistemi informatici è finalizzato all’elaborazione degli ordini a fornire informazioni al Cliente sullo stato dell’ordine.

Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali così come testé descritto.

* Accettazione trattamento dei dati personali

(non usare caselle @hotmail)

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa i candidati che il programma didattico presentato potrebbe subire modifiche dovute ai continui miglioramenti che IHMA apporta ai propri programmi ad ogni edizione dei percorsi formativi, al fine di massimizzare costantemente il raggiungimento del profillo manageriale in uscita.

Grazie al Suo contenuto di eccellenza e l’efficienza della sua articolazione, il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT ha ricevuto numerosi patrocini dall’industria alberghiera nel corso degli anni, facendone il percorso formativo più premiato in Italia dai professionisti del settore.

CON IL PATROCINIO DI

EHMA - European Hotel Managers Association Confindustria AICA - Associazione Italiana Compagnie Alberghiere AIDA  Associazione Internazionale Direttori Albergo Federturismo Confindustria AICR - Symbole De L'Accueil Confindustria Alberghi EHMA - European Hotel Managers Association