PRESENTAZIONE

30 ANNI DI CARRIERA CONDENSATI IN 40 GIORNI!!!

Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT è il percorso formativo LEADER in Italia di Alta Preparazione Professionale alla gestione alberghiera di livello internazionale, totalmente finalizzato all'inserimento lavorativo dei propri partecipanti, o alla decisa crescita professionale dei candidati già occupati nel settore alberghiero. Il tasso di assunzione in azienda sul triennio 2013-2015, si attesta a 95 % dopo 6 mesi dalla fine del percorso formativo e di 100 % dopo 12 mesi dalla fine del percorso formativo.

PARTECIPA ALL'ESCLUSIVO MASTER EDITION
OTTOBRE 2018
E SCOPRI I SERVIZI ESCLUSIVI!!!

    ü  IHMA RECRUITING DAY
    ü
      PIU' POSIZIONI DI TIROCINIO DISPONIBILI
    ü
      IHMA CV BOX & JOB BOARD
    ü
       VISITE IN AZIENDA
    ü
      COACHING ACADEMY & IHMA SOCIETY
    ü
       IHMA PARTY
    ü
       PULMINO
    ü
       PRESENZA FISSA TUTOR IN AULA
    ü
       PRESENZA DIREZIONE STAGE IN SEDE
    ü
       IHMA LIBRARY
    ü
       TEAM BUILDING INTRODUCTION SEMINAR


L'obiettivo del percorso formativo, MASTER storico di IHMA sul quale l'istituto ha costruito la Sua fama, è di fornire la più completa ed avanzata preparazione professionale per gestire con successo e con un alto livello di competitività le strutture ricettive a gestione avanzata, e per formare candidati con elevate capacità tecniche, che accederanno in tempi contenuti a posizioni di Management con evidenti prospettive di carriera verso la direzione generale di una struttura ricettiva.

Questo Master di Alta Formazione ha una durata di 40 giornate d'aula distribuite nell'arco di circa due mesi, erogate dal Lunedì al Venerdì in modalità FULL-TIME (dalle 9 alle 18) sia a Roma che a Milano, e viene seguito da un tirocinio in Italia o all'estero di 6 mesi, nelle aziende più accreditate e prestigiose del settore alberghiero. Questo esclusivo percorso formativo è a numero chiuso, ed è accessibile solo dopo superamento di rigorose prove di selezione al fine di garantire un alto livello di competitività del gruppo selezionato.

Il percorso formativo prevede la presenza costante del TUTOR IHMA durante l'intero svolgimento del MASTER al fine di garantire ai partecipanti il livello di eccellenza didattica che contraddistingue la nostra Accademia dal 2009.

Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT eroga in soli 40 giorni, il contenuto didattico che altri Istituti erogano anche in 12 /18 mesi, e si caratterizza dunque dalla sua forte intensità e importante impegno personale richiesto da parte del partecipante.

LA NOSTRA GARANZIA CONTRATTUALE:

PARTECIPA GRATUITAMENTE AD UN SECONDO MASTER !!!

La priorità assoluta di IHMA è di garantire al partecipante una carriera Manageriale sviluppata con velocità.

E per questo motivo che la partecipazione al MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT permette di accedere gratuitamente, dopo 24 mesi dalla fine della fase d'aula e per una durata illimitata, ad un MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE a libera scelta del candidato.

Questa esclusiva opportunità, unica in Italia, permette al partecipante di specializzarsi in una funzione manageriale specifica dopo un percorso formativo di natura generalista favorendo il raggiungimento più velocemente di incarichi dirigenziali.



Al termine del percorso formativo, oltre al diploma IHMA, tra i più ricercati, riconosciuti ed apprezzati in ambito aziendale e dai professionisti del settore, vengono rilasciati gli attestati professionali, che certificano la capacità del partecipante a gestire integralmente ed in maniera autonoma i principali reparti della struttura alberghiera a gestione avanzata.

Lanciato nel 2009, con oltre 25 edizioni realizzate e più di 600 candidati formati, il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT rappresenta oggi in Italia, il percorso formativo di durata contenuta di riferimento nella formazione all'HOTEL MANAGEMENT di livello internazionale, e che non ha alcun tipo di problemi a sostenere l'inserimento nel mondo del lavoro dei candidati seri, competitivi e motivati, ma anche una loro veloce progressione di carriera.

Per questi motivi, il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT è stato inserito nella categoria della PRESTIGE COLLECTION di IHMA, che raggruppa i percorsi formativi offerti dalla nostra Accademia di maggiore portata professionale.

Per maggiori informazioni sul percorso formativo, invitiamo i candidati a consultare la sezione FAQ.

LE DATE DEL MASTER IN INTERNATIONAL
HOTEL AND TOURISM MANAGEMENT

per l'anno in corso, saranno le seguenti:

Edizione primaverile
Roma

Dal 04 Marzo 2019
al 10 Maggio 2019

Edizione primaverile
Milano

Dal 08 Aprile 2019
al 14 Giugno 2019

Master Edition Annuale
Roma

Dal 30 Settembre 2019
al 16 Dicembre 2019

Edizione primaverile
Roma

Dal 02 Marzo 2020
al 22 Maggio 2020









LA GARANZIA DI ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO

La partecipazione al percorso formativo comprende l’accesso al CAREER-SERVICES IHMA che prevede il supporto attivo e l’accompagnamento costante del partecipante da parte dell’Accademia fino al Suo inserimento lavorativo in azienda con vero contratto di lavoro.

Il CAREER SERVICES IHMA è una garanzia contrattuale e non solo semplicemente dichiarata e dunque dà la sicurezza e la certezza al partecipante di riuscire ad inserirsi professionalmente nel settore alberghiero nelle migliori strutture ricettive, dopo la Sua partecipazione al percorso formativo e la fase di stage.


CON IL PATROCINIO DI

EHMA - European Hotel Managers Association Confindustria AICA - Associazione Italiana Compagnie Alberghiere AIDA – Associazione Internazionale Direttori Albergo Federturismo Confindustria AICR - Symbole De L'Accueil Confindustria Alberghi