ISCRIZIONE

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO
DI SELEZIONE PERSONALIZZATO
SU APPUNTAMENTO

CHIAMA LA SEGRETERIA DIDATTICA IHMA
AL NUMERO: 06.32.80.34.28




LE DATE DEL MASTER IN INTERNATIONAL
HOTEL AND TOURISM MANAGEMENT

per l'anno in corso, saranno le seguenti:

Master Edition Annuale
Roma

Dal 30 Settembre 2019
al 16 Dicembre 2019

Master Edition Annuale
Roma

Dal 11 Gennaio 2021
al 26 Marzo 2021


Le sessioni di selezione di gruppo per le prossime edizioni del MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT sono le seguenti.

La partecipazione alla sessione di selezione ha un costo di 90 euro, a copertura parziale delle spese amministrative di selezione, da saldare in contanti il giorno stesso della sessione di selezione, a fronte dell'emissione della fattura.

Le sessioni di selezione si svolgono esclusivamente a Roma anche per le edizioni del Master previste a Milano. Non è possibile selezionare, al momento della richiesta di iscrizione, una data specifica di partecipazione alla sessione di selezione. Il partecipante viene convocato alla prima sessione di selezione in scadenza o a quella successiva in caso di esaurimento posti, ma può richiedere successivamente il cambio data in caso di impossibilità a partecipare.

Non è possibile candidarsi contemporaneamente a più sessioni di selezione di diversi percorsi formativi offerti da IHMA.

Roma

02 Settembre 2019

16 Settembre 2019

25 Settembre 2019

02 Ottobre 2019

10 Ottobre 2019

14 Ottobre 2019

04 Novembre 2019

02 Dicembre 2019

15 Gennaio 2020

05 Febbraio 2020

26 Febbraio 2020

09 Marzo 2020

06 Aprile 2020

04 Maggio 2020

08 Giugno 2020

06 Luglio 2020

RICHIESTA DI ISCRIZIONE


Trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 2003

La INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa che i dati personali forniti in sede di registrazione a www.ihma.it, ovvero comunque acquisiti nell'ambito della attività svolta, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto delle norme contenute nel D. Lgs. n. 196 del 2003.

Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, organizzazione, registrazione, elaborazione, modificazione, selezione, conservazione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, interconnessione, comunicazione, diffusione, distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

I dati personali verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY e quindi:

1. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
2. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne alla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed inerenti ai servizi forniti dal sito; nonché, previo consenso espresso del cliente;
3. per fornire informazioni in ordine ai prodotti o servizi offerti dalla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY o dai suoi partner e di altre opportunità nel caso venissero ritenute di potenziale interesse del cliente;
4. per elaborare statistiche su vendite, clienti e altre informazioni e comunicare tali statistiche a terzi. Le statistiche non comprenderanno alcuna informazione in grado di determinare l'identificazione dei clienti (se non previo consenso esplicito di questi).

Il conferimento dei dati personali è necessario per poter accedere ai servizi gestiti dal sito.

Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Il titolare del trattamento è la INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, presso la sua sede in Roma, Viale delle Medaglie d’oro, 169, P.IVA : 10624341003

Il trattamento effettuato mediante i sistemi informatici è finalizzato all’elaborazione degli ordini a fornire informazioni al Cliente sullo stato dell’ordine.

Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali così come testé descritto.

* Accettazione trattamento dei dati personali