Gianfranco Masiero

Gianfranco Masiero

SENIOR PROCUREMENT & PURCHASING MANAGER STARWOOD HOTELS & RESORTS

Gianfranco Masiero è considerato uno dei maggiori esperti in Italia nell’ambito degli acquisti per il settore alberghiero.

Nel 2005 si certifica presso l’ADACI – Scuola di Alta Formazione della prestigiosa associazione di categoria come approvvigionatore e sempre nello stesso anno frequenta presso la  BUSINESS SCHOOL BOCCONI, un corso EXECUTIVE di INNOVATION MANAGEMENT.

Da molti anni, Gianfranco Masiero lavora presso la prestigiosa catena alberghiera Americana STARWOOD HOTELS & RESORTS in qualità di REGIONAL DIRECTOR OF PURCHASING ITALY & CENTRAL MEDITERRANEAN , dove supervisiona gli acquisti di decine di strutture alberghiere in vari paesi. 

Grazie alla Sua notevole esperienza professionale, acquisita in oltre 30 anni di attività lavorativa presso prestigiose catene alberghiere internazionali e al servizio di alcune delle più prestigiose strutture a livello mondiale come il DANIELI di Venezia, Gianfranco Masiero e un’ approfondito conoscitore delle dinamiche e delle BEST-PRACTICES nel PROCUREMENT MANAGEMENT nel settore alberghiero.