Andrea Di Valentin

Andrea Di Valentin

GENERAL MANAGER CASTELLO DAL POZZO RESORT

Andrea Di Valentin ha conseguito la maturità all'Istituto Alberghiero Amerigo Vespucci di Milano.
Inizialmente specializzato nel settore FOOD & BEVERAGES, si è poi dedicato al reparto ROOM DIVISION con esperienze di alto livello in BOOKING MANAGEMENT, CONCIERGERIE, HOUSEKEEPING e FRONT-OFFICE MANAGEMENT.
Da sempre focalizzato verso l'Hotellerie 5 Stelle Lusso, ha accumulato numerose esperienze professionali in prestigiose strutture alberghiere come il CONNAUGHT HOTEL di Londra, il BAYERISCHER HOF HOTEL di Monaco fino a collaborare per numerosi anni a livello di FRONT-OFFICE MANAGEMENT con la più esclusiva compagnia alberghiera internazionale di Lusso al mondo, la FOUR SEASONS HOTEL & RESORTS.
Nel 2007, entra a fare parte del prestigioso HOTEL DE LA VILLE – SMALL LUXURY HOTEL OF THE WORLD di Monza come RESIDENT MANAGER, vincendo premi Internazionali per la qualità dell’accoglienza.
Nel 2013, accetta l’incarico di EXECUTIVE ASSISTANT MANAGER con responsabilità di Vice direzione, presso il rinomato PALAZZO PARIGI HOTEL & GRAND SPA, una delle strutture alberghiere più lussuose di Milano della categoria 5 Stelle.
Dal 2015, Andrea di Valentin assume il ruolo di GENERAL MANAGER presso un BOUTIQUE HOTEL di Lusso 5 stelle, il famoso CASTELLO DEL POZZO RESORT.
Nel corso degli anni, Andrea di Valentin ha partecipato a vari corsi di formazione, comunicazione e conferenze oltre ad avere formato numerosi professionisti che occupano oggi posizioni di rilievo sia in Italia che all’estero, trasmettendo sempre il suo KNOW-HOW con grande entusiasmo e passione.
Andrea di Valentin è un professionista del FRONT-OFFICE MANAGEMENT di vero livello internazionale, di rara preparazione tecnica, di elevato e raffinato approccio professionale.