La selezione

Entra prima nel mondo del lavoro
e solo dopo saldi il master!!!

Un'ulteriore garanzia di eccellenza didattica !!!

Al fine di selezionare solo i migliori candidati, ad ulteriore garanzia di un elevato livello qualitativo del percorso formativo, l'INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ha attuato un processo di selezione molto rigoroso.

Le prove di selezione hanno un livello di difficoltà MEDIA-ALTA. Si svolgono in gruppo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per i test scritti e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 per i colloqui di motivazione. Ogni sessione di selezione prevede una presentazione approfondita del MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN HOSPITALITY WEB-MARKETING & SOCIAL-MEDIA MANAGEMENT per rispondere alle domande ed alle curiosità dei candidati, in una logica forte di serietà e di trasparenza professionale.

Il percorso formativo è rigorosamente a numero chiuso (max. 25 partecipanti). Il numero dei posti disponibili volutamente molto limitato, è propedeutico ad un coinvolgimento costante del candidato durante le numerose esercitazioni pratiche, massimizzando in questo modo il suo livello di competitività professionale.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY consiglia dunque ai partecipanti interessati di presentarsi al processo di selezione con molto anticipo dato l’esiguo numero di posti disponibili. Per maggiori informazioni sul processo selettivo, invitiamo i candidati a consultare la sezione FAQ.

La partecipazione alla sessione di selezione ha un costo di 70 euro, a copertura parziale delle spese amministrative di selezione, da saldare in contanti il giorno stesso della sessione di selezione, a fronte dell’emissione della fattura. Il costo di partecipazione alla sessione di selezione viene integralmente rimborsato al candidato in caso di ammissione e di partecipazione al Master stesso, tramite l’erogazione di un modulo aggiuntivo di HOTEL BUSINESS ENGLISH con un docente madrelingua durante il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE.

I candidati alla versione WEEK-END del percorso formativo devono sottoporsi in maniera obbligatoria al processo selettivo.

Processo selettivo

1 screening curriculare

2 colloquio telefonico

3 test di cultura generale

4 test d'inglese

5 colloquio di motivazione

6 commissione di ammissione