Una formazione di livello internazionale unica in Italia!!!

Il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN HOSPITALITY MARKETING & SALES MANAGEMENT è la formazione di maggiore rappresentatività in Italia di preparazione alla gestione dei MARKETING & SALES DEPARTMENT delle strutture alberghiere Internazionali, unico in Italia ad essere stato veramente progettato in collaborazione con le compagnie alberghiere LEADER del settore.

Il programma didattico copre in maniera completa ed esaustiva, tutti gli ambiti della gestione commerciale secondo standard professionali in uso nei più importanti gruppi alberghieri mondiali.

Il percorso formativo, che ha richiesto 2 anni di intensa attività di progettazione da parte di oltre 20 gruppi alberghieri in collaborazione con IHMA, è protetto legalmente contro le riproduzioni abusive ed è stato elaborato seguendo rigidi criteri didattici, per soddisfare gli standard più esigenti della certificazione Qualità ISO 9001-2008, al fine di garantire al partecipante una preparazione professionale di rilievo internazionale, propedeutica ad una carriera di alto livello.

Numerosi moduli proposti sono unici in Italia e vengono erogati solo da IHMA, e per questo forniscono ai partecipanti una competenza tecnica superiore, rispetto ai comuni standard di formazione disponibili nel nostro Paese.

La partecipazione al percorso formativo prevede il rilascio di materiale didattico di primo ordine, anche composto da libri di Management e di gestione del MARKETING & SALES alberghiero proveniente delle più prestigiose case editrici americane.

Il contenuto di eccellenza e l’efficienza dell’articolazione rende il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN HOSPITALITY MARKETING & SALES MANAGEMENT, una delle formazioni maggiormente accreditate e ricercate dalle aziende e dai professionisti del settore alberghiero, come testimonia la concessione dei numerosi prestigiosi patrocini ricevuti a favore del Master di Alta Preparazione Professionale.



Trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 2003

La INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY informa che i dati personali forniti in sede di registrazione a www.ihma.it, ovvero comunque acquisiti nell'ambito della attività svolta, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto delle norme contenute nel D. Lgs. n. 196 del 2003.

Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, organizzazione, registrazione, elaborazione, modificazione, selezione, conservazione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, interconnessione, comunicazione, diffusione, distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

I dati personali verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY e quindi:

1. per eseguire, in generale, obblighi di legge;
2. per esigenze di tipo operativo e gestionale interne alla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed inerenti ai servizi forniti dal sito; nonché, previo consenso espresso del cliente;
3. per fornire informazioni in ordine ai prodotti o servizi offerti dalla INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY o dai suoi partner e di altre opportunità nel caso venissero ritenute di potenziale interesse del cliente;
4. per elaborare statistiche su vendite, clienti e altre informazioni e comunicare tali statistiche a terzi. Le statistiche non comprenderanno alcuna informazione in grado di determinare l'identificazione dei clienti (se non previo consenso esplicito di questi).

Il conferimento dei dati personali è necessario per poter accedere ai servizi gestiti dal sito.

Il Cliente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Il titolare del trattamento è la INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, presso la sua sede in Roma, Viale delle Medaglie d’oro, 169, P.IVA : 10624341003

Il trattamento effettuato mediante i sistemi informatici è finalizzato all’elaborazione degli ordini a fornire informazioni al Cliente sullo stato dell’ordine.

Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente autorizza il trattamento dei propri dati personali così come testé descritto.


(non usare caselle @hotmail)