Gabriele Micozzi

Gabriele Micozzi


DOCENTE DI MARKETING LUISS

Gabriele Micozzi, brillantemente laureato in economia, svolge l'attività di docente di MARKETING presso l'Università Politecnica delle Marche, la LUISS di Roma, e molti Master in Italia e all'estero, con una forte specializzazione su tematiche legate all'industria dei servizi, da oltre 12 anni.

Ha svolto numerose attività professionali di formazione per importanti aziende tra le quali spiccano la Sua collaborazione con ALITALIA per la massimizzazione della relazione con il cliente o con CONFINDUSTRIA.

Parallelamente, svolge un'intensa attività di consulenza strategica ed operativa per importanti aziende nel MARKETING territoriale e del turismo, nel WINE-MARKETING e dei prodotti gastronomici per importanti aziende ed organizzazioni pubbliche e private, come ad esempio FINDUS.

Gabriele Micozzi ha pubblicato numerosi, articoli, studi, ricerche su temi del SERVICE-MARKETING elaborando modelli e strumenti operativi innovativi ed originali, diventando un punto di riferimento riconosciuto in Italia su questa materia.