Forte motivazione, Alta Competitività
ed elevato potenziale di crescita!


I criteri di accesso al MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN HOSPITALITY MARKETING & SALES MANAGEMENT sono elaborati al fine di garantire ai partecipanti un livello ottimale di interazione e di fruizione del percorso formativo stesso. Ad ulteriore garanzia di eccellenza didattica, INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY seleziona i propri candidati, non in una logica di volume, ma di qualità del candidato selezionato, attraverso l’accettazione esclusiva dei migliori candidati.

Tutti i partecipanti devono essere in possesso di una forte motivazione ad intraprendere un percorso intenso di livello internazionale, e ad alto contenuto tecnico e di gestione. Sono inoltre requisiti essenziali per l'ammissione al Master di Alta Preparazione Professionale, una buona conoscenza dell’uso del PC e dei principali programmi informatici.

Il percorso formativo è rigorosamente a numero chiuso (max. 25 partecipanti), al fine di garantire un livello di interazione proficuo e di livello professionale con la FACULTY, ed un perfetto seguito del partecipante.




  • Età minima 23 anni - Nessun età massima (età massima per eseguire la fase il tirocinio fissata a max 35 anni)

  • Candidato idealmente Laureato in qualsiasi disciplina (in via eccezionale potranno essere valutati candidati diplomati)

  • Gradita pregressa esperienza professionale nel settore alberghiero o in altri settori

  • Padronanza della Lingua Inglese obbligatoria MIN B2

  • Abilità linguistiche di livello professionale di una seconda lingua come titolo preferenziale

  • Presenza di una forte motivazione ad intraprendere un percorso formativo di livello Internazionale



La formula WEEK-END del percorso formativo proposta a Milano è esclusivamente riservata
a professionisti del settore obbligatoriamente in attività e non comporta il rispetto di alcun
requisito specifico.