LO STAGE
L' ESPOSIZIONE PROFESSIONALE

Un progetto di stage costruito integralmente su misura !

Il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT permette al candidato di età inferiore ai 35 anni, di partecipare ad una fase di esposizione professionale di 6 mesi in Italia, nelle migliori strutture ricettive e di lusso o di catene alberghiere internazionali, totalmente costruite su misura del suo progetto professionale.
Al fine di garantire al partecipante, il raggiungimento della figura professionale del FOOD & BEVERAGES MANAGER in tempi brevi, la fase di stage sarà esclusivamente costruita al fine di fare acquisire al partecipante un’approfondita conoscenza operativa della professione.

La direzione IHMA segue costantemente l’evolversi dei tirocini, mantenendo un contatto diretto sia con il tirocinante che con l’azienda ospitante, per massimizzare le possibilità di assunzione del candidato. La fase di tirocinio è comprensivo del vitto e alloggio o vitto e POCKET MONEY, e delle assicurazioni RC e INAIL a norma di legge.

La fase di Stage non è compresa nella quota di partecipazione del MASTER ed ha un costo aggiuntivo di 1.000 euro + IVA per la progettazione, preparazione, realizzazione ed attivazione della fase di STAGE, da parte di IHMA.
La versione week-end del percorso formativo non prevede alcuna forma di esposizione professionale in azienda.

Le nostre aziende Partner

Hilton Marriott Westin Starwood Solmelia Accor Rocco Forte
Una Hotels Invest Sheraton Nh Baglioni Crown Plaza Holiday
Club Med Hyatt Leading Hotels Orient express in the world Ramada Ritz Bulgari
Hermes Sina Le Meridien Visconti Palace Kempinsky Intercontinental Valtur
Star Hotels Wildorf Astoria Villa d'Este Fonteverde hotel Principe di Savoia Four Seasons Hotel Danieli