PRESENTAZIONE
FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT

30 anni di carriera condensati in 27 giorni!!!

Master esclusivo
che si svolge direttamente
sul campo!


VISITE DIPARTIMENTI FB IN STRUTTURE INTERNAZIONALI


INCONTRI PROFESSIONALI CON FB MANAGER IN ATTIVITÀ


USCITE DIDATTICHE RISTORANTE MICHELIN


USCITE MERCATO RIONALE


SEMINARI DI PRODUZIONE CULINARIA IN CUCINE PROFESSIONALI


SEMINARI DI DEGUSTAZIONE PROFESSIONALE DI VINI PREGIATI


PRANZO DIDATTICO IN TRENDING RESTAURANT


LA GARANZIA DI ENTRARE
NEL MONDO DEL LAVORO

La partecipazione al percorso formativo comprende l’accesso al CAREER-SERVICES IHMA che prevede il supporto attivo e l’accompagnamento costante del partecipante da parte dell’Accademia fino al Suo inserimento lavorativo in azienda con vero contratto di lavoro.

Il CAREER SERVICES IHMA è una garanzia contrattuale e non solo semplicemente dichiarata e dunque dà la sicurezza e la certezza al partecipante di riuscire ad inserirsi professionalmente nel settore alberghiero nelle migliori strutture ricettive, dopo la Sua partecipazione al percorso formativo e la fase di stage.

Il MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT, DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE WEEK-END, è il percorso formativo di maggior rilievo in Italia di preparazione alla gestione dei Dipartimenti FOOD & BEVERAGES delle strutture alberghiere di livello internazionale, esclusivamente finalizzato all’inserimento lavorativo dei propri partecipanti, o alla crescita professionale dei candidati già in attività.


Questo esclusivo percorso formativo prepara professionalmente il partecipante a ricoprire il ruolo di FOOD & BEVERAGES MANAGER.


L’obiettivo del percorso formativo è di fornire la più avanzata preparazione professionale di gestione del FOOD & BEVERAGES DEPARTMENT, per formare candidati con elevate ed incontestabili capacità tecniche applicabili a livello internazionale, che accederanno in tempi contenuti a posizioni di Management con oggettive prospettive di carriera.


Il Master ha una durata di 24 intense giornate d’aula erogate dal Lunedì al Venerdì in modalità FULL-TIME distribuite nell’arco di circa un mese, e viene seguito da un tirocinio in Italia o all'estero di 6 mesi, nelle aziende più accreditate e prestigiose del settore alberghiero. Questo esclusivo percorso formativo è a numero chiuso, accessibile solo dopo superamento di rigorose prove di selezione al fine di garantire un alto livello di competitività dei candidati.


Il percorso formativo prevede la presenza costante del TUTOR IHMA durante l'intero svolgimento del MASTER al fine di garantire ai partecipanti il livello di eccellenza didattica che contraddistingue la nostra Accademia dal 2009.


Al termine del MASTER DI ALTA PREPARAZIONE PROFESSIONALE IN INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT, oltre al diploma IHMA, tra i più ricercati, riconosciuti ed apprezzati in ambito aziendale e dai professionisti del settore, vengono rilasciati gli attestati professionali, che certificano la capacità del partecipante di ricoprire ruoli di Management nel FOOD & BEVERAGES DEPARTMENT.


Il Master di Alta Preparazione Professionale rappresenta oggi in Italia, il percorso formativo di maggiore rappresentatività nella formazione al FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT secondo standard di compagnie internazionali.

Per maggiori informazioni, invitiamo i candidati a consultare la sezione FAQ.



IHMA informa i candidati che non e prevista un’altra sessione del percorso formativo, oltre a quella riportata, per l’anno in corso.



Edizione invernale

Roma
Dal 04 Febbraio 2019
al 22 Marzo 2019

Edizione WEEK-END

ROMA
Dal 15 Gennaio 2020
al 30 Novembre 2020

Punti di forza

Un percorso formativo concepito interamente da specialisti dell’INTERNATIONAL FOOD & BEVERAGES MANAGEMENT

Un programma completo ed approfondito su tutte le tematiche di gestione della ristorazione senza alcuna omissione

Un contenuto didattico altamente professionale e aderente alle necessità attuali dell'industria della ristorazione

Presenza di moduli didattici unici in Italia per acquisire un livello di competitività superiore ai comuni STANDARD di formazione

Presenza dei docenti più prestigiosi in Italia nel proprio campo di specializzazione

Materiale didattico di livello professionale dalle fonti più autorevoli a livello mondiale

Un'esposizione professionale di qualità nelle migliori strutture alberghiere per acquisire oggettive prospettive di carriera

La garanzia dell'efficienza didattica testimoniata dai numerosi patrocini ricevuti