Mario A. Catarozzo

ESPERTO DI NEGOCIATION MANAGEMENT

Mario Alberto Catarozzo, Laureato in Giurisprudenza, svolge attività di Formatore e COACHING da molti anni. Si è formato presso la prestigiosa NLP ITALY COACHING SCHOOL ed ha conseguito la qualifica di LICENSED NLP COACH rilasciata dalla rinomata SOCIETY of NLP di Richard Bandler.
Inoltre, presso la stessa Scuola ha conseguito la qualifica di MASTER PRACTIONER in PNL. Specializzato sul TARGET degli Studi professionali, ha una lunga esperienza come formatore principalmente sul tema della negoziazione, ma anche sui temi quali la comunicazione, LEADERSHIP, COACHING, PUBLIC SPEAKING, CONFLICT-MANAGEMENT, gestione dei collaboratori e vendita.
Mario Alberto Catarozzo è autore di diverse pubblicazioni di successo sulle SOFT SKILLS per migliorare le proprie performance lavorative.
Dopo avere formato migliaia di persone alle tecniche di NEGOCIATION MANAGEMENT, dal 2013 Mario Alberto Catarozzo collabora con IHMA riscontrando sempre un enorme consenso tra i partecipanti grazie ad un’impostazione estremamente pragmatica e concreta dei propri interventi, immediatamente trasferibili nella sfera lavorativa.