Marco De Vita

Chef

Comincia la sua esperienza lavorativa giovanissimo come commis di cucina presso diversi hotel della capitale.
Successivamente si sposta in Francia all‘Hotel de Paris di Montecarlo, allo Chalet delle Duex-Alpes (allora 2 stelle Michelin) e successivamente da Michel Brà ( 2 stelle Michelin).
Consegue negli anni a seguire una specializzazione nel settore tecnico alimentare ed affianca le aziende leader in qualità di consulente impegnandosi sempre nella ricerca e sviluppo dei mezzi di cucina alternativi.
Vincitore, inoltre, di competizioni a livello inernazionale come: Medagllia di bronzo Olimpiade dei Cuochi-Germania 2000 Medaglia d‘argento alla Coppa del Mondo di Cucina-Lussemburgo 2002 Medaglia di bronzo a squadre Olimpiade dei cuochi germania 2004 Medaglia d‘argento agli internazionali d‘Italia 2004.
Insegnante presso la scuola A tavola con lo chef dal 2001 specializzato nelle nuove tecniche di cottura e mantenimento, con l‘utilizzo dell‘abbatitore, del sottovuoto e del microonde.
Dal 2013 è entrato a far parte della "Gelateria Fottori", ampliando l'offerta aziendale, gestendo il nuovo laboratorio di gastronomia e pasticceria salata e dolce.