Antonio Tosiani

DIRETTORE ACQUISTI NH HOTELES

Antonio Tosiani è Direttore Acquisti di NH ITALIA dal 2012 con la responsabilità operativa e strategica dell'attività di SUPPLY-MANAGEMENT per oltre 45 strutture ricettive.

Antonio Tosiani vanta un'esperienza decennale nel settore alberghiero avendo ricoperto diversi ruoli operativi e in sede centrale sempre all'interno di reparti amministrativi.

Con l'arrivo della catena alberghiera spagnola NH HOTELES nel 2009, accede alla posizione di assistente del REGIONAL OPERATION DIRECTOR per l'area Centro Nord con l'incarico di CLUSTER COORDINATOR per le città di Bologna, Mestre, Firenze e Genova.

Nel 2010, prende in carico con grande successo professionale un progetto strategico di SUPPLY MANAGEMENT per la catena alberghiera denominato CLICK NH BUY, i cui risultati eccelenti ottenuti lo porteranno velocemente alla direzione generale del PURCHASING DEPARTMENT.

Nel Febbraio 2015 conclude il percorso di EXECUTIVE MASTER IN SUPPLY CHAIN MANAGEMENT presso il prestigioso Politecnico di Milano, considerata la formazione professionale di assoluto riferimento in Italia per il management degli acquisti.

Antonio Tosiani è considerato uno dei maggiori esperti di SUPPLY CHAIN MANAGEMENT per il settore alberghiero attualmente in Italia, e il professionista con il maggior numero di strutture alberghiere alle dipendenze in questa funzione.